Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà" Empty
MessaggioTitolo: 09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà"   09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà" EmptyLun Nov 09, 2015 10:08 am

09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà" B356371756be772437363ae6e045bb35-93742-31a048aa97a2f5e7ef2278075b84684a

Tempo di bilanci per Alessandro Rosina. A pochi mesi dal suo arrivo a Bari, il fantasista di Belvedere Marittimo è sempre più parte integrante del progetto tecnico. L'ex Toro. intercettato dai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno, può ritenersi mediamente soddisfatto del cammino della squadra: "Sul piano dei risultati penso che si possa essere completamente soddisfatti. Siamo nelle posizioni di vertice e ho la netta impressione che il gruppo abbia notevoli margini di miglioramento".

Miglioramenti che, secondo il numero 18 biancorosso, sarebbero ancora in atto: "E' un aspetto sul quale lavorare. Tuttavia, questa squadra sta mostrando alcune peculiarità ugualmente importanti: compatezza, cinismo, carattere. Magari non saremo belli, ma se continuassimo a raccogliere risultati, non mi fisserei sugli aspetti negativi".

Un Bari che, tra mille difficoltà, si è confermato venerdì scorso tra le prime della classe. Merito del suo allenatore. Rosina non ha dubbi in proposito: "E' bello lavorare con lui. Si dedica molto alle situazioni di campo, attento ai dettagli. E poi riesce ad infondere serenità a tutto il gruppo. Mi auguro che i risultati gli diano ragione. Ha la stoffa per diventare un grande allenatore".

Circa gli obiettivi personali: "Mi sento in netta crescita. Mi manca un pizzico di incisività vicino alla porta per poter determinare di più. Ovvio che stia aspettando anche la mia prima rete biancorossa dopo il mio mezzo gol di Latina. Correndo molto, un pizzico di appannamento può arrivare. Ma assumermi responsabilità mi piace, con il tempo riuscirò a trovare l'equilibrio per esaltare le mie caratteristiche. - ha spiegato l'attaccante dei galletti - Il mio obiettivo è riconquistare la massima categoria con questa maglia. Orgoglioso di essere in una piazza così passionale. Qui c'è fame di grande calcio e di conseguenza le pressioni sono notevoli. Ma è quello che cercavo".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà" Empty
MessaggioTitolo: Re: 09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà"   09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà" EmptyLun Nov 09, 2015 10:09 am

Il nostro leader
Torna in alto Andare in basso

09/11/15 - Rosina: "Non siamo belli eppure vinciamo. Il Bari ha fame e crescerà"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/08/15 - Catania: Bari preme per tentare acquisto Rosina / Di Marzio : Bari, si pensa a Rosina: ipotesi prestito
» 01/09/15 - Carica Rosina, in viaggio verso Bari: "Arrivo". FOTO / Garanzia Rosina, estro e assist. Il suo ruolo... / ROSINA: Riparto da Bari per trovare tranquillità e prestazioni
» Ag. Quagliata: "Bari, la scelta giusta. Crescerà al San Nicola"
» 25/08/15 - Catania, Bonanno a ItaSportPress: "Maniero vicino al Bari. Rosina piace a due club" / Catania, il Duisburg aumenta il pressing per Rosina / Sky Sport - Catania: idea Bari per Rosina
» 06/12/15 - Rosina: "Con l'Ascoli vittoria netta. Le rivali? Mantenere certi ritmi..." / Bari, Rosina: “Primo gol al San Nicola e vittoria…una cornice perfetta”