GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Benedetti: "E' il momento più bello della mia vita. Partita di cuore ed intelligenza. Un tempo in 10? Eravamo troppo carichi" Sab Giu 03, 2023 12:35 am | |
| Serata di gioia in casa Bari, con la formazione biancorossa che ha conquistato il pass per la finale dei playoff superando per una rete a zero il Sudtirol. Intervistato da RadioBari dopo il fischio finale, l'autore del gol decisivo Leonardo Benedetti ha detto la sua sulla gara: "L'emozione è indescrivibile, ho ancora la pelle d'oca a pensarci. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed affrontato bene la ripresa, ci godiamo questo momento, poi da domani penseremo alle due finali".
Benedetti ha proseguito: "Ho lavorato tanto nel corso dell'anno e sono migliorato. Siamo una squadra con tanti attributi ed un cuore grande, avevamo fame ed il sangue negli occhi. Il mister mi ha chiesto di fare la mezzala ed inserirmi, l'ho fatto ed alla prima occasione ho segnato".
Sull'emozione del gol: "Avevo la pelle d'oca già ad inizio partita, è un momento che mi porterò sempre con me. Sicuramente è stato il momento migliore della mia carriera".
Serata indimenticabile per Leonardo Benedetti, matchwinner della semifinale playoff tra Bari e Suditrol. Queste le sue parole a fine gara in sala stampa: "Da un mese sogno una partita del genere. Sono felicissimo ed emozionatissimo, è stato tutto bellissimo. Ci godiamo questa serata poi pensiamo alla prossima. E’ il momento più bella della mia carriera e della mia vita. Non ho parole per descriverlo. Ora ci manca lo step più importante per raggiungere il sogno. Sono in una piazza incredibile e con un pubblico fantastico. Ci godiamo questa vittoria insieme a loro. Oggi dopo l'espulsione erano ancor di più il nostro 12esimo uomo".
Sull'aver giocato un tempo in inferiorità numerica: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. C’era una grossa carica. Non eravamo preoccupati, bastava guardarci in faccia. Avevamo il sangue negli occhi anche dopo l'inferiorità. E' stata una partita di cuore ed intelligenza".
tuttobari.com | |
|