GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cheddira: "Gol nella mia top tre. Buone sensazioni in vista dei playoff" Ven Mag 19, 2023 11:37 pm | |
| Walid Cheddira, attaccante del Bari, ha parlato ai microfoni di RadioBari al termine della gara persa 4-3 contro il Genoa.
"Peccato non aver portato a casa un buon risultato dopo questa bella partita, peccato per il rigore. Buone sensazioni che ci proiettano ad allenarci al meglio per i playoff. Il gol lo volevo anche per una questione di motivazioni personali. Nella top tre dei più belli che ho fatto? Sì, dai (ride, ndr)".
Sull'ammonizione: "Ho toccato appena il piede di Strootman. Anche l'olandese ha detto all'arbitro "Perchè lo devi ammonire?". Non ho capito sinceramente, ma non fa nulla".
Sui playoff: "Qualsiasi squadra è difficile da affrontare. La squadra che affronteremo sarà forte, ci prepareremo al meglio per questa grande sfida. Ci arriviamo grazie al lavoro che svolgiamo in settimana, siamo sempre pronti fisicamente e mentalmente. Ci prepareremo per queste finali e saremo super concentrati".
Sui tifosi:"Sono fantastici, ci danno una grandissima mano. Anche nello spogliatoio ci diciamo sempre che sono grandiosi, scendiamo in campo anche pe loro".
tuttobari.com | |
|