GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 06/11/15 - Maniero: "Prova di gran carattere. Il gol è la ciliegina, mi mancava" Ven Nov 06, 2015 11:02 pm | |
| Interrotto il digiuno che lo accompagnava da inizio campionato il centravanti biancorosso Riccardo Maniero ha così commentato la prodezza messa a segno contro la Salernitana: "Oggi abbiamo fatto una prova di carattere - spiega ai microfoni di Sky - abbiamo lottato sin dai primi minuti. Era importante vincere. Il gol mi mancava tantissimo e devo ringraziare i compagni che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. E' emozionante giocare in questo stadio davanti tutti i notri tifosi".
Gol ma anche tanto spirito di sacrificio. A tal proposito Maniero spiega: "Il mister mi chiede spesso di abbassarmi sulla linea dei centrocampisti per dare una mano. Credo di aver assolto bene i miei compiti".
Un inchino sotto la Nord quasi a voler chiedere scusa ai supporter biancorossi per la propria astinenza realizzativa. Questa l'esultanza del galletto numero 19: "Sentivo il dovere di chiedere perdono dai tifosi per la mia scarsa incisività sotto porta in questa prima porzione di stagione".
tuttobari.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2696-06-11-15-maniero-prova-di-gran-carattere-il-gol-e-la-ciliegina-mi-mancava#9890 | |
|