GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..." Gio Nov 05, 2015 8:20 pm | |
| Philemon Masinga è nel cuore dei tifosi del Bari e Salernitana. Con entrambe le squadre infatti, ha segnato regalando tante gioie ai supporters pugliesi e campani. In vista del match tra le due compagini, previsto per domani sera al San Nicola, l'ex centravanti sudafricano ha rilasciato un'intervista ai colleghi de Il Mattino: "Non dimentico quando tornai a Salerno da ex (idem in Serie A nel ‘98, nda), tutto lo stadio s’alzò per applaudirmi al mio ingresso in campo".
Riguardo la sua attuale vita, Masinga ha dichiarato: "Sono vicepresidente della Football Masters and Legends Association. Ho terminato un corso di management sportivo all’università Nelson Mandela. Ho ancora molto da imparare ma anche da dare, in futuro vorrei essere utile alla federcalcio, con cui ho collaborato per i Mondiali 2010, un evento importante per tutta l’Africa".
tuttobari.com | |
|