Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..." Empty
MessaggioTitolo: 05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..."   05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..." EmptyGio Nov 05, 2015 8:20 pm

05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..." B6146fd8bfa0872b5f4063473f3c1eed-56201-b2b5d1aeed7ec35255e8fc8d75825bf6

Philemon Masinga è nel cuore dei tifosi del Bari e Salernitana. Con entrambe le squadre infatti, ha segnato regalando tante gioie ai supporters pugliesi e campani. In vista del match tra le due compagini, previsto per domani sera al San Nicola, l'ex centravanti sudafricano ha rilasciato un'intervista ai colleghi de Il Mattino: "Non dimentico quando tornai a Salerno da ex (idem in Serie A nel ‘98, nda), tutto lo stadio s’alzò per applaudirmi al mio ingresso in campo".

Riguardo la sua attuale vita, Masinga ha dichiarato: "Sono vicepresidente della Football Masters and Legends Association. Ho terminato un corso di management sportivo all’università Nelson Mandela. Ho ancora molto da imparare ma anche da dare, in futuro vorrei essere utile alla federcalcio, con cui ho collaborato per i Mondiali 2010, un evento importante per tutta l’Africa".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

05/11/15 - Masinga: "Bari e Salerno, quanti ricordi. La mia vita..."
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24/03/2016 - Bari, senti Masinga: "Mi tengo aggiornato, spero..."
» Buon compleanno Gigi Garzya! L’ex capitano a Bari nel Pallone: “Quanti bei ricordi coi galletti, indimenticabili le vittorie a Milano. Su Grosso dico…”
» 07/03/16 - GdM - Bari, quanti infortuni. Maniero ok
» 29/08/15 - A Salerno contro due vecchie (e care) conoscenze / Bari a Salerno, c'è l'ex Torrente. I nuovi in panca? Dubbio centravanti
» 24/03/16 - Masinga: "La mia storia col Bari. Zambrotta il top. Ma ho un dispiacere..."