GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Venezia, Vanoli: "Complimenti al Bari, ma meritavamo di più. Gol annullato? Prima c'era il fallo di Ricci" Mer Mar 01, 2023 11:26 pm | |
| Al termine della gara è intervenuto in sala stampa il tecnico del Venezia, Pietro Vanoli: "Ho fatto i complimenti ai ragazzi per la prestazione ma sono molto arrabbiato. Meritavamo molto di più sul campo. E' un difetto che stiamo avendo. Dobbiamo essere più determinati e cattivi ma anche creare di più. Avevamo una media di 23 anni nel primo tempo, mi piace tantissimo allenare i giovani ma dobbiamo crescere. Nelle ultime 3 partite abbiamo preso pochi punti, dobbiamo essere arrabbiati. Ad esempio quando ho messo Novakovich, abbiamo fatto pochi cross. Lotteremo fino alla fine per la salvezza".
Sul gol annullato a Pojhanpalo: "Non era fallo di Cheryshev? C’era prima quello di Ricci. Quando si va al VAR si cambia tutto, meglio non andarci. Non si lascia più interpretazione all’arbitro".
Il Bari: "Siamo venuti a giocare contro un'ottima squadra come dimostra la classifica. Sono in lizza per fare un campionato importante, gli faccio i complimenti. Rammarico? Abbiamo preso gol dal più basso. Purtroppo qualche ripartenza bisognava lasciaglierla, dovevamo osare in qualche modo".
tuttobari.com | |
|