GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Pucino: "Assist? Ho risposto ad alcune voci. Giocavo facendo infiltrazioni" Lun Feb 13, 2023 11:31 am | |
| Raffaele Pucino è tornato. Il terzino sta giocando le ultime partite, togliendosi soddisfazioni. A RadioBari le sue dichiarazioni: "Assist? Fa sempre piacere contribuire in maniera positiva. Ho risposto alle voci di chi dice che spingo poco, che mi faccio vedere poco davanti. Sembra che devo saltare ogni volta 4-5 calciatori. Rispondo sul campo".
La vittoria, ieri, è arrivata con sofferenza. "Contro il Cosenza siamo partiti forte. Poi abbiamo preso un gol evitabilissimo. Ma le situazioni ce le siamo andate a creare. Tutti si aspettano di vincere 3 o 4 a zero: ma la B è così. Con pazienza ed esperienza abbiamo portato a casa una partita importante", il pensiero di Pucino. Poi il retroscena: "Dalla partita dopo il Venezia fino alla sfida col Cittadella, l'ultima da titolare, ho giocato allenandomi due volte a settimana, facendo infiltrazioni. Lo so, questo alla gente poco importa, ma io nonostante gli acciacchi non ho mai demeritato. Il mister ha fatto delle scelte, schierando chi era più pronto. Mi sono allenato, da professionista, e ora mi sono fatto trovare pronto".
tuttobari.com | |
|