GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Di Cesare: "Il gol? Mi sono detto: ci provo. Botta straordinario, Maiello professore" Mar Dic 13, 2022 3:10 pm | |
| Valerio Di Cesare è intervistato quest'oggi dal Corriere dello Sport. E' un momento magico per il capitano biancorosso, in gol contro il Modena, e autore dell'ennesima prestazione superlativa. "Ho preso palla, ho visto che potevo continuare la mia corsa e ho proseguito per 60 metri, c’era Scheidler libero ma ho visto che il difensore si è staccato e mi sono detto: ci provo", la ricostruzione sulla rete.
Di Cesare parla da leader. Da Botta ("Un giocatore straordinario che accende la luce") a Maiello ("Per noi “il professore” è un giocatore molto importante"), non mancano i complimenti.
Indizio sul futuro... "Se a giugno starò bene potrei anche continuare". Tra gli attaccanti che più lo hanno impegnato in carriera, Di Cesare cita anche un compagno di squadra... "Antenucci, un giocatore straordinario che fa ancora la differenza. E’ uno dei più forti in B. Ho avuto la fortuna di marcare Milito, Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante".
tuttobari.com | |
|