GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Salcedo: "La tiratina d'orecchie di Mignani è servita. So che posso dare di più" Dom Nov 20, 2022 3:42 pm | |
| Eddie Salcedo, autore del gol magico contro il Sudtirol, è stato intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia. Questo un estratto delle sue parole: "Per ora questo è il gol più bello della mia carriera. Sicuramente non sono al 100%, posso dare di più e lo so. Ci sto lavorando quotidianamente per arrivarci. Con Mignani ho un buon rapporto, parliamo sempre e mi dice dove migliorare e crescere. È normale che poi si arrabbi se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto. La tiratina d’orecchie a Benevento? È servita, è stato anche il motivo di discussione con mio padre. Anche lui non era contento di come fossi entrato".
Una battuta su Folorunsho: "Mi chiedo come sia possibile che un giocatore così forte e che ha fatto bene per così tanti anni in B, non abbia fatto ancora il salto in A. Anche Maita mi ha sorpreso tanto".
tuttobari.com | |
|