GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 02/11/15 - Gentsoglou avverte: "Ora sono pronto, ma voglio giocare. Altrimenti a gennaio..." Lun Nov 02, 2015 1:40 pm | |
| Savvas Gentsoglou ha esordito in campionato contro il Novara, dirigendo il centrocampo biancorosso per un'ora, prima di essere sostituito da De Luca. İntervenuto oggi in conferenza stampa il centrocampista ellenico ha così spiegato perché ha faticato a trovare spazio precedentemente nello scacchiere tattico di Davide Nicola: "Non stavo bene, ero in ritardo di condizione. Ho fatto fatica ad inserirmi perché la scorsa stagione in Grecia l'ho conclusa ad aprile e sono stato praticamente inattivo per tre mesi. Adesso sono pronto e spero di essere riconfermato. Ho bisogno di giocare per carburare ma di certo non sarà facile vista la concorrenza di Donati e Porcari che sono buoni giocatori".
A proposito dell'avvio di stagione dei biancorossi, ha dichiarato: "Potenzialmente siamo i più forti del campionato ma ci manca ancora qualcosa per dimostrarlo. Cosa mi fa pensare ciò? Che possediamo dei giocatori molto forti. Giocando male ci troviamo a 19 punti a quattro lunghezze dalla vetta. Verranno tempi migliori, il bel gioco arriverà. Ora vogliamo continuare a prendere punti, fin dalla prossima partita contro la Salernitana: una gara da vincere".
Alla fine della scorsa sessione di mercato si era vociferato di un possibile addio al capoluogo pugliese ma Gentsoglou ha affermato: "Non ho mai pensato di lasciare Bari durante l'estate. Qui mi sono ambientato bene. Trovo Bari molto simile alla mia Grecia. A gennaio però vedremo. Tutti vogliono giocare e se non dovessi trovare spazio, mi guarderò attorno".
tuttobari.com Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t2608-02-11-15-gentsoglou-avverte-ora-sono-pronto-ma-voglio-giocare-altrimenti-a-gennaio | |
|