GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cosenza, Dionigi: "Bari squadra temibile e con identità. Mignani un amico, che ricordi in Puglia" Ven Set 09, 2022 6:16 pm | |
| Nella conferenza stampa di vigilia, Davide Dionigi, allenatore del Cosenza, ha così presentato la partita di domani contro il Bari ai microfoni dei canali ufficiali del club: "Ho ricordi bellissimi da calciatore biancorosso, facemmo una cavalcata importante. Arrivai in una posizione di classifica ibrida, perdemmo a Genova una partita clamorosa, con quella vittoria si poteva sognare la Serie A. Mi sono trovato benissimo con la gente, ho tanti amici. Mi è dispiaciuto andare via, avrei voluto rimanerci per qualche stagione. Il Bari gioca insieme da 2 anni, una squadra temibile. Hanno una precisa identità ed esprimono un buon calcio. Mignani è un amico. Stiamo preparando la partita nel migliore dei modi. Bilancio positivo ma possiamo fare meglio, ci sono margini di crescita. Avremmo meritato un punto in più a Parma. Tifosi importanti, ci danno calore".
tuttobari.com | |
|