Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Polito: "Scheidler? Pulsante schiacciato alle 19.59. Salcedo è strepitoso. Zaza? Tentativo. La Mantia e Moncini..." Ven Set 02, 2022 5:26 pm | |
| In un'intervista esclusiva a Sky Ciro Polito racconta il mercato biancorosso, chiusosi ieri con l'arrivo in Puglia di Salcedo e Scheidler. Il diesse biancorosso ha commentato: "Scheidler l'ultimo tesseramento? Quando fai un trasferimento estero ci sono sempre tante problematiche. Ringrazio gli agenti italiani, sono dei fenomeni anche come lingua. Non si riusciva a schiacciare un pulsante, l'abbiamo fatto alle 19.59. Era un mese che lo seguivo. Investimento importante? Sì, il primo del Bari di questa caratura. Il presidente si è esposto. Salcedo? Per me è un top calciatore: ha qualità strepitose". Polito ha spiegato sulla caccia all'attaccante: "Sono usciti cento nomi sul Bari. Io ho trattato La Mantia e Moncini, poi semplici informazioni, nessuna trattativa. Zaza? Ho fatto un tentativo un mese fa. Mi diede un po' di apertura, ma poi mi ha detto educatamente di voler aspettare altro. Non è stata mancanza per il Bari, ha tante richieste dall'estero. Poi abbiamo seguito Gytkjaer: non volevo che se uscisse dal Monza, andasse in un altro club. Abbiamo fatto una squadra carina, voglio divertirmi partita dopo partita".
tuttobari | |
|