Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Caprile: "Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io. Rigore parato? Studiato" Dom Ago 28, 2022 11:33 pm | |
| Bari batte Perugia 3-1, ma sul risultato finale pesano le parate di Elia Caprile. Il portiere veronese, autore del rigore parato a Olivieri al quinto minuto, è intervenuto a fine gara ai microfoni di RadioBari: "Di Caprile non so quanto ci sia quest'oggi, ma sicuramente c'è tantissimo di sqadra. Abbiamo saputo saper soffrire e gestire i momenti, e non ci siamo mai abbattuti. Ritengo che la personalità sia una caratteristica fondamentale del portiere e io vivo anche cavalcando quest'onda. Resto equilibrato, sapendo che in futuro ci saranno anche momenti difficili. La parata più difficile? Sul colpo di testa di Angella nel primo tempo. Il gol di Cheddira nato sul rinvio? È andata bene, Michael è riuscito a spizzarla e Walid che ci ha creduto. Abbiamo vinto da squadra, non ci sono solo io". Una battuta sul rigore parato: "È frutto dello studio che facciamo il giorno prima della partita e anche un pizzico di fortuna. Avevamo deciso che in caso di rigore mi sarei buttato a destra. È andata bene".
tuttobari.com | |
|