Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: De Risio alla Turris si riaccende. Gigliotti in attesa. Guiebre? Tramontato. Mazzotta. Lun Ago 22, 2022 6:38 pm | |
| Il lavoro in uscita del Bari necessita di una netta accelerazione in questi ultimi giorni di sessione estiva di calciomercato. Tanti gli elementi fuori dal progetto e per cui si è alla ricerca di una nuova destinazione. In tal senso arrivano novità soprattutto sul fronte De Risio. Stando a quanto scoperto dalla nostra redazione, la trattativa con la Turris non è assolutamente tramontata. L’entourage del centrocampista aveva chiesto, ed ottenuto dalla società campana, qualche giorno di tempo dopo ferragosto per poter valutare meglio l’offerta presentata. La risposta è, dunque, attesa in questi giorni e la Turris non nasconde un certo ottimismo sull’esito della contrattazione. Il classe ’91 è, infatti, tornato ad essere una priorità per la mediana dopo una fase di raffreddamento, dove però le parti si sono sempre tenute in contatto.
Differente, invece, la situazione tra Bari e Monopoli. La scorsa settimana si era provato ad intavolare una trattativa di scambio per Guiebre e Mazzotta, che però si è definitivamente arenata a causa dell’inserimento del Modena, capace di irrompere nell’operazione e trovare un accordo totale con il laterale del Burkina Faso (ufficilità in arrivo). E Mazzotta? Le possibilità di vederlo in biancoverde sono calate ma non tramontate visto che il Monopoli rimane alla ricerca di un terzino sinistro ed il classe ’89 rientra nella lista dei giocatori monitorati. Molto però dipenderà dalla volontà del ragazzo che, in precedenza, non aveva dato il placet alla destinazione. In questi discorsi non è, invece, rientrato il nome di Bianco, che fatica a trovare piste concrete. Tra i giocatori in bilico c’è Gigliotti, chiuso dall’imminente acquisto di Zuzek. Il centrale francese, al momento, non risulta (ancora) ufficialmente in uscita. Il Bari sta valutando la situazione e non ha ancora comunicato nulla al ragazzo, che rimane in attesa. Si tratta però di una classica dinamica di fine calciomercato, qualora il ds Polito lo ritenesse in uscita, l’entourage del ragazzo non esiterebbe a mettersi in moto per trovare una nuova soluzione.
tuttobari | |
|