GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mignani: "Contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione. Mercato? Polito sta lavorando" Ven Ago 12, 2022 11:31 pm | |
| Finisce 2-2 la prima del Bari a Parma. Un buon punto per i biancorossi, come sottolineato da mister Mignani a RadioBari: "Stasera dobbiamo essere contenti anche del risultato, ma soprattutto della prestazione. Il gol dopo due minuti poteva essere una mezzata, ma ha reagito sapendo soffrire e controbattere, creando le sue occasioni. È un test attendibile, il percorso è lungo. Dobbiamo sempre pensare di partita in partita, senza cullarci sugli allori. Il Parma è una squadra fortissima, ma siamo riusciti a fare la partita che dovevamo fare. Oggi avevamo nove undicesimi della squadra dell'anno scorso. In questo momento tutti sono spenseriati, ma noi dobbiamo avere nel nostro dna la voglia di giocarcela con tutte. Stiamo continuando sulla falsariga dello scorso anno, mantenendo l'equilibrio dello scorso anno".
Una battuta sul calciomercato: "I nuovi si sono inseriti e tutti avranno il loro spazio. Tutte le squadre sono migliorabili. C'è ancora un po' di tempo, sono sicuro il direttore stia lavorando per rinforzare la squadra. Oggi abbiamo fatto bene contro un avversaio che lotterà per i primi posti".
Un buon Bari ha pareggiato la prima al Tardini di Parma per 2-2. Decisivo il bolide di Folorunsho nel primo tempo, che ha ribaltato il gol di Man. Questo il commento a Sky di Mignani: "Abbiamo costruito una buona azione e Michael l'ha finalizzata nel migliore dei modi colpendo la palla perfettamente. Il campionato è cominciato ora ed è lungo. Stiamo andando in campo con il filo dell'entusiasmo dell'anno scorso. Stiamo dando continuità a quel lavoro. Oggi i ragazzi sono stati molto bravi, con un po' di emozioni da parte di tutti. Il nostro obiettivo è sempre quello di provare a vincere. Mercato? Abbiamo un po' di giocatori offensivi. Abbiamo finito con Galano e Cangiano punta, stiamo aspettando ancora Ceter. Io lavoro con quello che ho e sono felice così. Maita? Ha 28 anni. È forte. Ha forza nelle gambe, copre campo ed è umile. Può far bene in questa categoria. Se ci fosse arrivato prima sicuramente avrebbe fatto un'altra carriera".
tuttobari.com | |
|