GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Nuovo sondaggio del Potenza per Polverino. De Risio verso la cessione Gio Ago 04, 2022 8:54 pm | |
| Entrate e uscite. Il lavoro di Polito in queste settimane è su più tavoli. Il dirigente partenopeo deve ancora innestare la rosa con un centravanti di assoluto spessore. Tra gli obiettivi principali Gytkjaer del Monza, nome altisonante ma al momento blindato dai brianzoli, come dimostrano le parole di Galliani ai nostri microfoni. Simy, altro nome sul taccuino del diesse, è cercato con insistenza da club turchi e arabi, oltre che dall'Ascoli in cadetteria. Bisognerà, dunque, ancora attendere.
In uscita invece qualcosa si sta muovendo, in particolare su due fronti. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, per Polverino c'è stato un nuovo sondaggio del Potenza, dopo quello esplorativo raccontato lo scorso weekend. I lucani cercano un nuovo portiere e hanno individuato nel pipelet campano il profilo ideale. Da parte del Bari nessun ostacolo. Adesso la palla passa al club del neo presidente Macchia, che dovrà trovare l'intesa col giocatore, che si trasferirebbe sulla base di un prestito.
Il girone C sarà con ogni probabilità la meta anche di De Risio, rientrato dal prestito al Pescara. Come raccontato lo scorso fine settimana, sul mediano di Vasto c'erano stati due timidi interessi da parte di Turris e Francavilla. I pugliesi si sono defilati, mentre trova conferme il pressing corallino che si è intensificato nelle ultime ore. Anche in questo caso il Bari ha dato il proprio assenso, per un trasferimento che sarebbe a titolo definitivo. Manca ancora qualche dettaglio, ma c'è cauto ottimismo per la cessione del centrocampista voluto due estati fa dal duo Romairone-Auteri.
Restano ancora sull'uscio Celiento, Mazzotta, Bianco, Scavone, Paponi, Perrotta e Marras.
tuttobari.com | |
|