GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Bari-Padova, le probabili: dubbio in porta. Botta alle spalle di Antenucci e Cheddira Dom Lug 31, 2022 10:19 am | |
| Si parte! Inizia oggi ufficialmente la stagione del Bari che, eccezionalmente a Salerno, ospiterà il Padova nel turno preliminare di Coppa Italia. Una gara da dentro e fuori, chi vince si conquisterà il Verona e ulteriore vetrina nel turno successivo, in programma settimana prossima. Prove generali per un Bari che, ovviamente, guarda in particolare ad un campionato, quello di B, che si avvicina ormai a grandi passi.
QUI BARI: Curiosità per la scelta tra i pali. Frattali o Caprile? I due portieri partono praticamente alla pari, anche se il tempo della risoluzione di un enigma potenzialmente spinoso è vicino. Non è peraltro escluso che chi giocherà oggi, non sarà poi il numero uno col Parma. Ieri Mignani non ha sciolto le riserve. Molti meno dubbi negli altri reparti dove appare scontata la retroguardia composta da Pucino, Terranova, e i nuovi acquisti Vicari e Dorval. A centrocampo la sorpresa Benedetti insidia D'Errico. In avanti ci sarà sicuramente Botta alle spalle del duo formato da Antenucci e Cheddira. Nemmeno convocato Ceter, ancora in ritardo di condizione.
Bari (4-3-1-2): Frattali; Pucino, Terranova, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, D'Errico; Botta; Antenucci, Cheddira.
QUI PADOVA: A bocca asciutta nella passata stagione, nonostante la finale playoff (persa col Palermo), i veneti ci riproveranno quest'anno. Intanto, affronteranno il Bari sul neutro di Salerno. L'ex Dezi agirà a centrocampo.
Padova (3-4-3): Donnarumma; Germano, Ilie, Gasbarro; Vasic, Dezi, Franchini, Curcio; Gagliano, Ceravolo, Russini.
tuttobari.com | |
|