Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: De Laurentiis: "Cerchiamo un centravanti importante. Con Polito vogliamo lavorare insieme per più anni" Ven Lug 29, 2022 2:16 pm | |
| Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2022/23. Tra i temi trattati, anche il mercato, la campagna abbonamenti e il rinnovo del direttore sportivo Polito.
Sul nuovo kit e sugli sponsor: "Il calcio italiano oggi ha perso molta immagine, per questo assieme al Bari abbiamo iniziato a costruire un percorso di Academy e partnership che cercherà di ripulire le brutture di uno sport che dovrebbe avere un’altra scala di valori. Con Molino Casillo vogliamo lasciare un segno ripartendo anche dalle nuove generazioni, che si devono avvicinare al calcio in maniera diversa. Abbiamo maglie da Serie A. Assieme a Kappa abbiamo cercato di riprodurre i valori di questa città, ci abbiamo lavorato per un anno intero.Tutti gli sponsor presenti sulla maglia sono del territorio, che si è rivelato pieno di eccellenze. Per i baresi dovrebbe essere un motivo d’orgoglio".
Sul mercato: "Stiamo cercando un centravanti, e non chicchessia: vogliamo un centravanti che possa portarci a giocare un campionato importante". Sul rinnovo di Polito: "Va solo formalizzato. Vogliamo lavorare insieme per più anni".
Sugli abbonamenti: "Abbiamo superato i quattromila abbonamenti, viaggiamo a una media di trecento abbonamenti al giorno. Vorrei arrivare a diecimili abbonamenti, per avere una base. Poi ovvio che per me il successo è quello sportivo, che porterà i tifosi ad andare allo stadio il più possibile. Lo stadio è bellissimo, di una bellezza rara."
tuttobari.com | |
|