GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Terranova: "Aiutiamoci, siamo neopromossi e sarà una B dura. Vicari? Darà una grossa mano" Gio Lug 21, 2022 11:05 pm | |
| Il difensore biancorosso Emanuele Terranova, parlando ai giornalisti presenti nel ritiro di Roccaraso, ha detto la sua sulla prossima stagione di Serie B, partendo dalla sfida al Parma nella prima giornata: "Dobbiamo farci trovare pronti perché sarà tosta, il loro allenatore l'ho conosciuto a Cremona, noi daremo il nostro meglio ma non dimentichiamoci che siamo una neopromossa. Sarà una B molto difficile, ci scontriamo con realtà molto importanti, dovremo andare sempre in campo per cercare di vincere con sacrificio da parte di tutti".
Terranova ha proseguito: "Sul piano personale bisogna sempre migliorarsi, io lo faccio tutti i giorni e proverò a proseguire anche in campionato. Dovremo aiutarci l'uno con l'altro, il torneo sarà lungo e impegnativo. Ci saranno avversari molto importanti, rispetto alla C la tecnica sarà più elevata, bisognerà battagliare dalla prima all'ultima giornata".
Su Vicari: "È un ottimo elemento, ci darà una grossa mano come altri che sono arrivati. Siamo ancora un cantiere aperto, si uniranno sicuramente altri ragazzi. Sabato il ritorno a Frosinone (in amichevole, ndr)? Sarà un'emozione, ma io oggi vesto i colori biancorossi".
tuttobari.com | |
|