GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Vicari: "Polito mi ha corteggiato: io subito convinto. Esco palla al piede e non urlo. Antenucci..." Lun Lug 11, 2022 10:40 pm | |
| Francesco Vicari è, fin qui, l'acquisto di spicco del mercato estivo del Bari. Difensore con un trascorso anche in Serie A, è arrivato per irrobustire di talento la retroguardia biancorossa a disposizione di Mignani. Proprio l'ex Spal è intervenuto questa sera ai microfoni di TeleBari. "Sensazioni positive, stiamo lavorando bene", ha assicurato.
"Appena finito il campionato, Polito mi ha contattato e iniziato a corteggiarmi. Ma noi eravamo subiti convinti, e abbiamo scartato altre proposte. Il progetto Bari ci ha convinto tanto, la società è molto solida. Il centravanti che ho affrontato in A che mi ha impressionato di più? Ovviamente Ronaldo, per carisma, carattere e fisicità", le dichiarazioni di Vicari.
Il difensore ha proseguito: "Al San Nicola ho già giocato con 60mila persone. E' stata una delle emozioni più grandi, dopo San Siro. Le mie caratteristiche? Mi piace uscire palla al piede. Non urlo, non mi vedrete mai fare sceneggiate. Antenucci? L'ho ritrovato benissimo (erano insieme alla Spal, ndr). Abbiamo un rapporto bellissimo: lui ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. Gli auguro di giocare fino a 45 anni. Anche Di Cesare l'ho visto in gran forma".
tuttobari.com | |
|