GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: 27/10/15 - Antonelli: "Bari, Nicola capace ma contano i risultati" Mar Ott 27, 2015 1:45 pm | |
| La gara di questa sera tra Pro Vercelli e Bari sarà un esame importante per il tecnico dei pugliesi Davide Nicola. Per parlare di questa partita, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli: "Questa partita mi ricorda una giornata nefasta sia per il risultato che per il post partita. La Pro Vercelli sta facendo bene ma anche per quanto riguarda il Bari predico prudenza. Io rimango dell'opinione che la città e l'ambiente devono stare sereni, dopo tutto siamo solo alla decima giornata. Sono pochi i punti di distacco dal vertice. Il Bari ha molte frecce al proprio arco e penso che sia la favorita questa sera. E' chiaro che in B tutte le partite sono difficili, ma ha un organico superiore alla Pro Vercelli".
A Bari scrivono che Nicola è a rischio, cosa ne pensa? "Ho grande stima per l'allenatore e per l'uomo ma purtroppo nel calcio sono i risultati a determinare se sei bravo o no. Oggi a Nicola si chiede solo di vincere. Lui è una persona onesta con grande capacità ma da sempre vengono valutati i risultati. Non sarebbe il primo allenatore capace esonerato".
TMW | |
|