GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mallamo: "Partiti bene, sfide difficili a livello mentale. Il futuro? Mi piacerebbe restare" Sab Apr 16, 2022 8:25 pm | |
| Il calciatore biancorosso Alessandro Mallamo ha parlato ai microfoni di RadioBari dopo lo 0-0 ottenuto dagli uomini di Michele Mignani contro il Taranto: "Siamo partiti bene con l'atteggiamento giusto, queste sfide sono difficili da affrontare mentalmente, ma noi siamo professionisti e dobbiamo avere sempre l'atteggiamento giusto. Abbiamo mosso bene la palla facendo il nostro solito calcio".
Mallamo prosegue parlando di futuro: "Mi sono trovato bene, vediamo cosa succederà ma sicuramente restare mi farebbe piacere. Penso di essere cresciuto, ho sempre giocato quindi sono soddisfatto e contento, penso sia stata una buona annata. Io non ho ancora parlato né con il direttore, né con l'Atalanta, aspettiamo perché c'è da finire il campionato".
Sulla Supercoppa: "Al di là degli obiettivi il nostro compito è quello di entrare in campo facendo il meglio possibile in ogni partita, ora ci concentriamo sull'ultima perché sarebbe un peccato finire senza vincere".
tuttobari.com | |
|