Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Gautieri: "Brutto primo tempo, ma siamo in crescita. A Bari anni fantastici" Dom Apr 10, 2022 8:36 pm | |
| Il tecnico dell'Avellino, Carmine Gautieri, è intervenuto ai microfoni di RadioBari al termine della sconfitta per 1-0 maturata al San Nicola contro il Bari. Ecco le sue parole:
"Abbiamo fatto un primo tempo non all'altezza, non siamo scesi in campo. Il Bari ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, abbiamo avuto tre palle gol che non abbiamo sfruttato, siamo arrivati prima sulle seconde palle e abbiamo vinto i contrasti. La squadra è in crescita sotto l'aspetto fisico. Secondo posto? Dipende da noi. Abbiamo due partite, dobbiamo fare bottino pieno. A Bari ho passato degli anni fantastici dove mi sono consacrato come calciatore, ma quando passi dall'altra parte devi resettare tutto e concentrarti su chi alleni. Modulo? Io amo il 4-3-3, ma ho cercato di non stravolgere nulla e di mantenere l'equilibrio con la difesa a 3. Nel secondo tempo ho cercato un po' di cambiare qualcosa".
tuttobari | |
|