Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva." Ven Apr 01, 2022 12:35 pm | |
| Il terzino Francesco Belli è intervenuto questa mattina su RadioBari. L'ex Entella ha spiegato sulle sue condizioni: "Adesso sto bene, ho sofferto di un piccolo problema all'adduttore. Col Catanzaro ho riaccusato un fastidio, e quindi mi sono dovuto fermare, perdendo altre due partite. Sto facendo tutta la settimana con la squadra, sarò a disposizione per domenica". Belli ha parlato dell'obiettivo promozione... "C'era voglia di chiudere la pratica già domenica scorsa. C'era un grande pubblico, che ci ha sostenuto. Non è mai facile, ci sono anche gli avversari, l'Andria è stato accorto in fase difensiva. Eravamo dispiaciuti a fine gara. Il Latina? Non ci regalerà nulla, ma faremo una grande partita. La mia stagione? Mi sto trovando bene, mi avevano già parlato bene di città e tifosi. Qui i tifosi si fanno sentire maggiormente, questo dà molto stimolo. Alla mia stagione do' un giudizio positivo".
tuttobari | |
|