GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi" Dom Mar 27, 2022 9:05 pm | |
| Al termine del derby del S. Nicola che ha contrapposto il Bari all’Andria questo pomeriggio, terminato 0-0, si è presentato ai microfoni di RadioBari Raffaele Maiello.
Il centrocampista dei galletti ha dato la sua versione sulla gara: “Oggi volevamo chiudere la pratica promozione, ma non siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato. Ci hanno messo in difficoltà, e qualche occasione potevamo sfruttarla meglio. Volevamo tutti festeggiare oggi, con questo pubblico. Il mister ad un certo punto ha cambiato modulo ed a livello tattico siamo andati meglio.”
Conoscere prima del match con i federiciani il risultato del Catanzaro (con una vittoria oggi il Bari avrebbe già brindato alla B) non ha aiutato: “In questi casi senti la pressione, ci ha levato un po’ di energie, sapendo il risultato dei calabresi. Bisogna dare i giusti meriti agli avversari, cercheremo di chiudere la pratica alla prossima partita. Abbiamo corso tanto a vuoto, merito all’Andria. Sono molto organizzati, potevamo fare qualche scelta migliore, ma ci abbiamo provato.”
È un Maiello rammaricato quello che a fine gara in sala stampa ha commentato lo 0-0 con l'Andria. Queste le sue parole: "Oggi non eravamo i soliti, non abbiamo fatto la gara che volevamo. Era sicurmenre complicata, è mancata la scelta giusta negli ultimi metri. Non siamo stati brillanti, ma volevamo regalare una gioia a questa genete che ha dimostrato di meritare un'altra categoria. Manca poco e vogliamo già chiuderla settimana prossima. L'Andria è stata la prima squadra che ci ha messo in difficoltà dal punto di vista del gioco, va dato loro merito. Ogni partita ha storia a sé, i punti pesano. Il mio bilancio? Mi serviva del tempo per ambientarmi, non era semplice inserirmi. Col passare delle giornate sto trovando la mia posizione".
tuttobari.com | |
|