GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Juve Stabia, Novellino: "Bari squadra straordinaria, faremo valere il nostro agonismo" Mar Mar 15, 2022 6:02 pm | |
| Mister Novellino è salito presso la sala stampa del Menti questo pomeriggio per rispondere in via telematica alle domande dei media. Due giorni e mezzo per preparare la difficilissima sfida di domani sera. Nell’”Astronave” del capoluogo pugliese, le Vespe andranno a far visita alla capolista Bari. Una corazzata vicina alla promozione in B: «parliamo di Bari straordinario, che gioca bene. Affronteremo questa squadra come sappiamo fare meglio. Faremo valere il nostro agonismo e la nostra voglia di far bene. E sono convinto che faremo una buona gara.»
Stessa formazione vincente contro la Turris due giorni fa, gli stessi undici titolari che hanno trionfato al ‘San Filippo’ di Messina. Possibile Turn Over? «bisogna valutare la condizione di tutti. Ma c’è un detto che dice: “squadra che vince, non si tocca”. Al di là di questo valuteremo alcune situazioni.» quanto secondo lei potrebbero incidere domani il poco tempo avuto per preparare la partita e quanto invece il morale alto della squadra dopo le due vittorie consecutive «Il morale è alto, ma non abbiamo vinto ancora niente. Due bellissime vittorie, ma domani è una partita particolare contro la prima in classifica in un campo da Serie A, dove tutti hanno voglia di giocare. Prepararla non sarà facile, ma bisognerà interrompere le loro giocate e cercare di ripartire come si deve.»
Una partita significativa per il “Monzon”. «mi aspetto un bell’ambiente. Anche se stiamo facendo bene anche noi. Credo che sarà una bella partita, Bari è una città straordinaria, dove hanno giocato i miei nipoti. Una città con un pubblico che vuole tornare nel calcio che conta.» vedremo la stessa Juve Stabia del derby? «la disponibilità dei giocatori, la cosa più importante. Un allenatore quando subentra porta le sue idee.»
stabiachannel.it | |
|