Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata" Mar Feb 22, 2022 11:36 pm | |
| Un buon Bari ha centrato stasera la prima vittoria casalinga del 2022, avendo la meglio sul Picerno con il minimo scarto, con una rete di Antenucci al 47’. Alla fine del match, ai microfoni di RadioBari si è presentato il mister dei lucani Leonardo Colucci.
Questi i concetti espressi dal tecnico: “Il primo tempo siamo arrivati bene fino ai 30 metri avversari, poi non abbiamo trovato la giocata per pervenire al gol. Nella ripresa, i ragazzi mi son piaciuti. Tenere la partita in bilico fino al 90’ contro una corazzata come il Bari non è da tutti, la prestazione mi soddisfa. Poi c’è la bravura dell’avversario, come quella di Cheddira ed Antenucci in occasione della rete. In certe situazioni abbiamo sofferto, ma mi è piaciuta la personalità del mio Picerno.” L’allenatore ha proseguito: “Siamo stati bravi, poi quando sbagli l’ultimo passaggio, è ovvio che i galletti ripartano, con gente di gamba come Cheddira. Abbiamo provato a cercare il pareggio, senza riuscirci. Siamo una piccola comunità, stiamo lavorando bene sulla mentalità, tenendo il gruppo in tensione. Dobbiamo imparare a non mollare mai. Ci manca qualche punto per la salvezza, poi, se potremo toglierci delle soddisfazioni ci proveremo. I limiti vanno superati, restando umili.”
tuttobari | |
|