GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Ag. Polverino: "Felice dell'esordio. Futuro? Ne parleremo" Mer Feb 09, 2022 4:23 pm | |
| Esattamente una settimana fa, nella vittoriosa trasferta di Viterbo con il Monterosi, è arrivato l’esordio in biancorosso per il portiere ventiquattrenne Emanuele Polverino, al posto dello squalificato Frattali. Una buona prestazione, per il classe 1997, conclusa senza subire reti.
A parlare in esclusiva ai nostri microfoni dei primi mesi con i galletti dell’estremo difensore è stato il suo procuratore Francesco Iovino: “Emanuele è molto contento, perché quello in atto è un percorso di crescita importante per lui, in una società gloriosa come il Bari, che punta in alto. Sta facendo un’esperienza fondamentale per la sua carriera. E contro il Monterosi ha dimostrato di poter rispondere presente quando viene chiamato in causa. È un gran professionista, sempre pronto ad aiutare i compagni e la squadra della quale fa parte. Ringrazio da parte del ragazzo la società, che gli ha dato fiducia, lo staff tecnico con il quale lavora ed in primis il direttore sportivo Polito.”
Proprio il rapporto del portiere con il diesse dei galletti è risultato decisivo per l’approdo in Puglia, quest’estate: “Polito ha sempre creduto nel ragazzo, e sono legati da affetto e stima reciproca, sin dai tempi della Juve Stabia. Ora bisogna raggiungere l’obiettivo prefissato, la promozione in B, tutti insieme.”
Il contratto di Polverino è in scadenza a giugno prossimo, e l’agente sul punto chiarisce: “Del futuro parleremo più in là. Lui è a disposizione della società, come sta dimostrando già in quest’annata. La vicinanza di Frattali e le belle parole che un estremo difensore del suo livello ha speso per lui sono solo ed esclusivamente un motivo d’orgoglio per Emanuele.”
tuttobari.com | |
|