GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Mallamo: "Sto meglio, presto sarò con la squadra. Futuro al Bari? È presto" Sab Feb 05, 2022 9:06 am | |
| Intervenuto ai microfoni di RadioBari, Alessandro Mallamo, centrocampista del Bari, ha parlato del suo infortunio e del percorso di recupero degli ultimi giorni: "Sto meglio, per fortuna si è trattato solo di una forte contusione. Oggi ho ripreso ad allenarmi insieme a Botta e stiamo molto meglio. Penso di aggregarmi molto presto con la squadra, credo sarà una cosa veloce".
Sui nuovi arrivati e il loro impatto: "Sono arrivati a darci una mano giocatori forti e importanti di categorie superiori. Ci daranno una grossa mano. Con Galano ci ho giocato contro, ha grandissime qualità. In campo non l'ho ancora visto anche perché mi sono allenato a parte. Lui conosce già l'ambiente e farà bene. Con Misuraca siamo stati compagni di squadra anche lo scorso anno e sicuramente ci darà una mano. Abbiamo un buon rapporto fuori dal campo e sono contento sia arrivato qui a Bari".
Chiosa finale sul futuro di Mallamo e sulle possibilità di permanenza a Bari: "Sono qui in prestito, se dovrò rimanere o no se ne parlerà più avanti con la società. Io a Bari mi sto trovando molto bene, ma è presto per dire cosa succederà".
tuttobari.com | |
|