GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Polverino: "Debutto, che emozione: i compagni mi hanno aiutato. Grazie a Polito e Mignani" Mer Feb 02, 2022 5:21 pm | |
| Il portiere Emanuele Polverino ha fatto oggi il suo debutto con la maglia biancorossa, in luogo dello squalificati Frattali. Intervistato da RadioBari, ha espresso le sue sensazioni al termine della sfida vinta con il Monterosi: "Ero molto emozionato, lo staff e i ragazzi mi hanno aiutato molto. Sono soddisfatto per la prestazione dei compagni e anche della mia. Giocare mi mancava un po', ma lavorare ogni giorno con un portiere forte come Frattali può solo aiutare".
Polverino prosegue: "Ringrazio il mister che da inizio anno mi aiuta e mi da' consigli. Con Frattali c'è un buon rapporto, ogni giorno ci alleniamo insieme e scherziamo. Gli ruberei l'esperienza e la sicurezza che garantisce nelle uscite. Bari ti richiede sempre concentrazione, da un momento all'altro puoi trovarti a giocare. Polito mi è sempre al fianco, mi ha portato in una piazza così importante: gli dovevo un cleen-sheet".
Breve battuta sulle sue caratteristiche: "Mi piace giocare con i piedi, ma il mio lavoro è quello di parare.
tuttobari.com | |
|