GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Catania, Baldini: "C'è rammarico, volevamo vincerla. L'avevo preparata esattamente così" Dom Gen 23, 2022 11:54 pm | |
| In sala stampa Francesco Baldini, tecnico del Catania, si è soffermato sulla prestazione in quel del 'San Nicola': "Aver portato via un punto è comunque importante ma penso siano punti persi. Abbiamo giocato contro squadra fortissima che aveva gente come Paponi e SImeri in panchina. Nonostante qualche errore, la prestazione è stata fatta da tutti, inclusa la linea diffensiva. Oggi i ragazzi hanno avuto un attestato di stima, devono capire che sono una buona squadra. Greco e Moro? Penso siano giocatori di categoria superiore".
Sul pericolo fallimento e le ripercussioni sulla squadra: "Le persone presenti si interessano poco se non arriva lo stipendio o se la doccia è fredda. In questa sessione cederemo altri giocatori con un contratto importante per abbassare il monte ingaggi. Mi auguro che ci facciano andare avanti, sarebbe un peccato".
L'allenatore del Catania, Francesco Baldini, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "C'è rammarico. Venire a Bari, fare tre gol e non vincere mi fa girare le scatole. Però c'è la soddisfazione di aver fatto una partita importante. Abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra di categoria superiore. L'avevamo preparata così, andando a prenderli alti."
Sui migliori in campo: "Faccio fatica a parlare di singoli, ma Greco ha fatto una prestazione importante. Ha un passo che in questa categoria c'entra poco."
Sulla difesa: "Concediamo troppo. Quando concedi troppo ad una suqadra che davanti ha un giocatore come Antenucci fai fatica. Son convinto che se non avessimo preso così presto il gol del 3-2, sarebbe cambiato qualcosa."
Sul mercato: "Dal mercato mi aspetto un paio di giocatori che abbiano voglia di venire a Catania."
tuttobari.com | |
|