GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Gigliotti: "Ottima gara da parte di tutti. Non soddisfatto della mia stagione" Lun Dic 20, 2021 10:11 am | |
| Guillaume Gigliotti, intervistato ai microfoni di RadioBari al termine della sfida di Palermo, ha sottolineato l’ottima prestazione dei biancorossi, giudicando anche la sua gara in terra siciliana, che lo ha visto protagonista da subentrato dalla panchina nella prima frazione, dopo l'espulsione di Terranova al 41'.
Queste le sue parole: “Non mi piace parlare di me, ma sono stato bravo ad entrare a freddo ed a tenere bene tutto il secondo tempo. Era importante per noi non perdere, e farlo senza prendere gol. Siamo un gruppo nel quale chiunque può giocare. Ed io mi sono fatto trovare pronto, dopo qualche partita trascorsa in panchina."
Il difensore francese ha ricordato anche le occasioni mancate dai galletti: “Ci siamo mangiati un paio di occasioni, potevamo anche segnare, come sul colpo di testa di Celiento. Ma ho avuto la sensazione che non avremmo mai perso, anche se avessimo giocato ore. Abbiamo fatto tutti un gran lavoro, era importante portare punti a casa. Siamo contenti, anche se avremmo preferito vincere e ci abbiamo provato, comunque, nonostante l'inferiorità numerica.”
Sul futuro biancorosso, il centrale ex Chievo si è espresso così: “Questo è un bel segnale al campionato, come quelli delle scorse partite. Vogliamo vincere l’ultima con il Potenza, prima di festeggiare il Natale in famiglia. Dobbiamo continuare così. Non sono soddisfatto del mio rendimento finora, però va bene così, perché l’obiettivo comune è vicino.”
tuttobari.com | |
|