GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cheddira: "Lavoro per convincere il mister. Gol? Bello vincere anche senza" Dom Dic 12, 2021 9:00 pm | |
| Dopo la vittoria per 3-1 del Bari ai danni del Taranto, è intervenuto ai microfoni di RadioBari l'attaccante Walid Cheddira:
"È stato un derby molto bello anche se non ho segnato. Vedere la squadra lottare su ogni pallone e vincere meritatamente è stato veramente bello. Noi dentro lo spogliatoio non pensiamo di essere i più fotti, cerchiamo di lavorare in allenamento per poi riproporre tutto in partita. Queste sono soddisfazioni per il lavoro che facciamo."
Sul momento personale: "Io sto benissimo, mi trovo benissimo e cerco in ogni allenamento di dare il massimo per cercare di convincer il mister di essere tra i primi undici. Se non succede non c’è problema. Per un attaccante è sempre importante il gol ma arriverà il tempo e il momento per tutti, dunque lavoriamo serenamente e andiamo avanti. In base agli interpeti cambia il modo di giocare, con i miei tagli si cerca di mettere in luce le mie caratteristiche, con altri giocatori si gioca in maniera diversa."
Su Antenucci: "Antenucci? Campione straordinario, lo dimostra in partita, dove lo vediamo tutti, e soprattutto in allenamento."
tuttobari.com | |
|