GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano" Dom Nov 14, 2021 8:55 pm | |
| Rubén Botta, autore del gol del vantaggio, ha commentato la vittoria per 2-0 contro la Vibonese ai microfoni di RadioBari: “Oggi era una partita che dovevamo vincere soffrendo, tutte sono difficili ma dobbiamo continuare su questa strada. Tante volte devo cercare la palla per prenderla e trovare spazio per far uscire le squadre. Anche oggi il campo aveva un po’ di sabbia ed era difficile. Dobbiamo pensare a non mollare e a soffrire per vincere. Il gol? Sono sempre pronto, non è importante chi fa gol ma vincere. Noi siamo primi, non dobbiamo cercare fantasmi perché gli altri sono dietro, dobbiamo vincere anche giocando male. Il ritorno degli ultras? È importantissimo per noi, anche quando stai mollando ti fanno svegliare”.
In conferenza stampa è intervenuto il fantasista del Bari, Ruben Botta. Queste le sue parole sul momento della squadra: "Campionato è lungo, dobbiamo saper soffrire. Chiunque gioca contro di noi vuole vincere e fare la propria partita. Nell'ultimo periodo abbiamo perso un po’ di gioco ma oggi abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Può capitare una partita sbagliata ma non dobbiamo mollare mai, possiamo migliorare in tutto".
Sul ruolo e l'intesa con Antenucci: "La posizione di Di Gennaro non ha influito sulla mia. Gioco nella stessa maniera, vedo dove c’è spazio e posso fare la differenza. Cerco la palla dove posso fare più danni. Il mister mi da libertà. Antenucci? Tutti sanno che giocatore è, importantissimo per la squadra. Mi trovo bene con tutti. Gli attaccanti girano tanto ma in tutti i ruoli non ci sono titolari. Possono giocare tutti, questo è importante perchè devi sempre dare il massimo in ogni settimana".
tuttobari.com | |
|