GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Antenucci: "Partita tosta. Contenti del ritorno degli ultras. Il rigore? Mi piacciono le responsabilità" Dom Nov 14, 2021 8:21 pm | |
| Mirco Antenucci, autore del gol del raddoppio, ha commentato la vittoria con la Vibonese ai microfoni di RadioBari: “È stata una partita abbastanza tosta per noi. Era importante ritrovare la vittoria, la cosa più importante. Sono partite diverse, sono venuti a giocarsela in maniera aperta e si prendevano qualche rischio in ripartenza, come sul gol di Botta. Sono partite diverse ognuna dall’altra, non abbiamo mai avuto picchi. Fino adesso la condizione fisica è stata equilibrata”.
Il rigore… “Il mister ci lascia ampia scelta sui rigori, me la sentivo e il rigorista può sbagliare come è successo a Jorginho. Mi piace prendere queste responsabilità. Dobbiamo essere bravi e dare continuità ai risultati, dobbiamo metterci il massimo con chiunque. La dedica? A mia figlia Camilla, che ha fatto il compleanno il 7”.
Il ritorno degli ultras… “Siamo contenti, deve essere la nostra armi in più il pubblico se vogliamo raggiungere un obiettivo grande. Si deve creare qualcosa di forte”.
tuttobari.com | |
|