GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Frattali: "Juve Stabia? Troppa foga, ci siamo innervositi. Ci serva da lezione, i tifosi non ci abbandonino" Mar Nov 09, 2021 5:07 pm | |
| È tempo di analisi in casa Bari: la seconda sconfitta consecutiva in trasferta, maturata sabato scorso contro la Juve Stabia, ha lasciato qualche interrogativo in una piazza che aveva vissuto un inizio di stagione stratosferico. Certo, la situazione rimane buona, ma i segnali non vanno sottovalutati per reagire in fretta ed evitare di essere risucchiati nel vortice della lotta con le rivali.
Un momento analizzato con lucidità da Pierluigi Frattali, nel suo intervento odierno ai microfoni di RadioBari: "C'è stata qualche difficoltà soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo preso qualche contropiede di troppo. L'episodio del rigore ha un po' condizionato la gara".
Ancora sull'ultima sfida: "Ci siamo innervositi troppo dopo il gol preso, con troppa foga agonistica per rimontare e riprendere in mano la partita. Dovevamo rimanere tranquilli e lucidi, siamo comunque primi e stiamo facendo un campionato importante".
Frattali prosegue parlando della condizione: "A livello fisico non credo ci siano problemi, nelle ultime partite abbiamo corso fino al novantesimo. Non dimentichiamoci che la maggior parte di noi non ha fatto la preparazione, poi tutte le squadre hanno momenti in cui sono maggiormente brillanti ed altri meno. Dobbiamo continuare a lavorare e prendere questi campanelli d'allarme come lezioni".
Sulla sfida di domenica contro la Vibonese: "Anzitutto spero che i tifosi non si allontanino, siamo primi con quattro punti di vantaggio. Spero che l'anno solare sia ricco di punti, dobbiamo riprendere il cammino. Loro non vanno sottovalutati, sono organizzati con buone individualità".
tuttobari.com | |
|