GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Botta e la sfida culinaria: "Focaccia e panzerotti? Meglio l'asado" Sab Ott 09, 2021 6:30 pm | |
| Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il calciatore biancorosso Ruben Botta si è raccontato parlando della sua vita a Bari ed in Italia: "Mi hanno accolto benissimo ed è importante per una persona come me che vive lontano da casa, anche se qui ho moglie e due figli. Quando sono arrivato in Italia ero più piccolo e c'erano un paio di argentini, era più facile, qui devo parlare per forza italiano. Dialetto? Non capisco niente".
Il calciatore racconta il suo percorso: "Mio padre era allenatore, mi portava sempre a giocare da piccolo, lui è il mio idolo. Sono cresciuto vedendo giocare Riquelme, ero tifoso del Boca Juniors. Il numero dieci? Si tratta di una maglia importante che mi piace".
Spazio ai gusti culinari: "A Bari non ho provato ancora nulla, né focaccia né panzerotto. Mi manca l'asado, mi piaceva alzarmi presto la domenica e preparare le grigliata. Se non fossi stato il calciatore? Mi piaceva aiutare mio nonno facendo il meccanico".
Sulla città: "Ancora non ho avuto il tempo per muovermi e visitare, con due figli è difficile".
tuttobari.com | |
|