GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Di Cesare: "Sta nascendo un bel gruppo. Tifosi? Riportiamoli allo stadio con le prestazioni" Mer Set 08, 2021 7:11 pm | |
| Il capitano del Bari Valerio Di Cesare ha parlato quest'oggi ai microfoni di TeleBari: "Il mio gol al Monterosi? La partita era complicata, è stato molto importante. Lo scorso anno per me è un capitolo chiuso, ora bisogna guardare al presente ed al futuro"
Sulla presenza dei tifosi: "Passare un anno e mezzo senza pubblico è stata dura, rivedere la gente era una sensazione nuova. Normale, più gente viene e più ci aiuta, il nostro obiettivo deve essere quella di riportare i tifosi attraverso le prestazioni".
Sul gruppo: "Sta nascendo un bel gruppo, dopo la rete sono andato ad abbracciare i miei compagni. Sono contento perché si stanno facendo le cose per bene e sono molto fiducioso, è presto ma credo ci siano le cose per far bene. Vincere aiuta a vincere, permette di preparare le partite future in maniera più serena: sappiamo cosa ci aspetta, non ci sarà partita facile e contro di noi daranno tutti il 100%, siamo pronti".
tuttobari.com | |
|