GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Cds - Bari, trattativa per Terranova. In mediana avanza Fossati Ven Ago 27, 2021 9:17 am | |
| Sono ore caldissime per il calciomercato del Bari, che potrebbe accogliere qualche innesto prima dell'esordio in campionato in programma lunedì a Potenza. Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport Puglia, il primo nome per la difesa sarebbe diventato Terranova. Il direttore sportivo Polito avrebbe già avviato i contatti con il collega della Cremonese, Giacchetta, cercando così di superare la concorrenza di Padova e Palermo. L'alternativa è, invece, rappresentata da Gigliotti.
A centrocampo per il ruolo di regista pare prendere corpo l'ipotesi Fossati del Monza, vista la difficoltà nell'arrivare a Taugordeau del Venezia: "Un'occasione last-minute sul gong del mercato, alzando di molto il livello del centrocampo".
Lo sfoltimento della rosa resta sempre la priorità in casa Bari. A pochi giorni dalla conclusione della sessione estiva di calciomercato ci sono sei elementi in uscita, Bolzoni, De Risio, Hamlili, Perrotta, Semenzato e Terrani, e due in bilico, Lollo e Sabbione. Secondo quanto rilevato dall'odierna edizione del Corriere dello Sport Puglia, sarebbe emersa qualche difficoltà per il trasferimento di Terrani al Padova, causato da un mancato accordo economico sulle ultime mensilità con il Bari. Tuttavia c'è fiducia, ed in tal caso si concretizzerebbe lo scambio con Baraye.
Intanto a Monopoli si stanno cercando di sbloccare gli ultimi dettagli per il doppio colpo: Hamlili e Semenzato. Il centrocampista avrebbe già un accordo fino al 2024 mentre il terzino starebbe sciogliendo le ultime riserve sulla destinazione, caratterizzate anche da una differenza tra domanda (biennale) ed offerta (annuale).
tuttobari.com | |
|