Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Scavone:"Dobbiamo essere noi bravi a creare alchimia, coinvolgimento ed entusiasmo" Sab Lug 31, 2021 9:56 pm | |
| «Cancelliamo le amarezze passate e ripartiamo da un nuovo capitolo» Fresco di rinnovo in biancorosso, il centrocampista Manuel Scavone è pronto a vestire per la terza volta in carriera la maglia biancorossa:
«Quando siamo rientrati c’è stato subito un confronto con il DS Polito e poi, sin dai primi giorni, si è creata una bella empatia con il Mister. Sono stati i presupposti per continuare insieme e sono molto contento di questo. Un atto di fiducia della Società, ora sta a me, a noi, ripagarla in campo. Ci siamo venuti incontro, in sintonia; è una bella base per ripartire, un fronte unito e compatto per costruire qualcosa di importante. Questa sintonia, questo fronte comune, poi dobbiamo essere bravi ad estenderla alla tifoseria, è essenziale per andare lontano.
Personalmente avevo lasciato qualcosa in sospeso; cancelliamo le amarezze passate e ripartiamo da un nuovo capitolo. Con alcuni compagni poi c’è un rapporto di amicizia che va oltre il campo e lo spogliatoio. E proprio dallo spogliatoio spero che tutti noi riusciamo a trasmettere all’esterno serenità e voglia di fare bene. Il dispiacere dei nostri tifosi fa male, ma dobbiamo essere noi bravi a creare quella giusta alchimia, quel coinvolgimento e quell’entusiasmo che possono rendere una stagione fantastica.
Il Mister ha avuto un buonissimo impatto sul gruppo; abbiamo avuto poco tempo per lavorare in maniera produttiva tatticamente, ma fa già capire quello che vuole dalla squadra. Abbiamo passato un momento particolare che ha fatto venire fuori l’unione e la voglia di sacrificarsi. Piccoli gesti che speriamo diano una ulteriore spinta a questo avvio di stagione. Spero davvero che questa stagione possa ricrearsi quel legame forte e quell’alchimia giusta con i nostri tifosi, fondamentale per crescere assieme e superare i momenti difficili che inevitabilmente saremo costretti ad affrontare».
sscalciobari | |
|