Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla” Empty
MessaggioTitolo: De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla”   De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla” EmptyMar Giu 15, 2021 6:08 pm

De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla” C18149975a58c96f6a2cb6d41975a693-18169-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Durante l’evento Passepartout Festival, il presidente del Napoli nonché patron del Bari Aurelio De Laurentiis ha svelato un aneddoto riguardante l’acquisizione del club biancorosso nel 2018. Ecco le sue parole, riportate da tuttonapoli.net: “Il Bari? Il Sindaco mi chiamò e mi chiese di interessarmi. Mi disse che era fallito e come il Napoli potevo resuscitarlo. Mi chiese di scrivergli 2 pagine, me ne vennero fuori 30 e mi bombardò 'prendilo prendilo'. Mio figlio stava a Londra per una serie Amazon, gli dissi di interessarmi ma lui mi disse 'non ne voglio sapere nulla', poi dopo 2 ore mi chiama e mi dice che ci ha ripensato perché 'in fondo calcio e cinema sono nel nostro dna, però lasciami fare..." e gli dissi che avrebbe fatto tutto lui ed è felicissimo. Se la gente sa fare, io lascio fare. A volte mi dicono ti occupi pure di questa bassa macelleria, ma nulla lo è, ogni cosa si può fare in modo straordinario”.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

De Laurentiis: “Mi chiesero di resuscitare il Bari. Mio figlio? Non voleva saperne nulla”
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo scontro fra papà Aurelio e suo figlio Luigi. Napoli-Bari, la Primavera, i De Laurentiis contro
» All’Arechi c’è Aurelio De Laurentiis: “Solo perché gioca la squadra di mio figlio"
» GdS - DeLa inorgoglito, tira su il Bari come un figlio
» TCP - Bari, per l'attacco del prossimo anno piace un figlio d'arte
» Gazzetta: “Bari in Serie B, De Laurentiis può vendere il Napoli” / Luigi De Laurentiis: "Promozione in B e scudetto al Napoli? Tocca a papà, vedremo! Cedere il Bari? Viene voglia di non lasciare"