Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito Empty
MessaggioTitolo: TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito   TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito EmptyMer Giu 02, 2021 9:35 pm

TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito 55979234f34a07b11e43141725058392-07653-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari sembra aver impresso un'accelerazione per definire il direttore sportivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club pugliese starebbe attendendo una risposta da Simone Giacchetta, artefice del capolavoro AlbinoLeffe che nel pomeriggio ha staccato il pass per le semifinali dei play off di Serie C. Se questi dovesse prendere tempo il club sarebbe però pronto a virare su Ciro Polito, in uscita da Ascoli nonostante il riavvicinamento delle ultime ore. Sullo sfondo infine resta Stefano Trinchera, ex Cosenza. Il nodo sarà comunque sciolto in tempi brevi.

tmw
Torna in alto Andare in basso

TMW - Bari, si attende una risposta da Giacchetta per il ruolo di ds. Ma resiste l'idea Polito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Rinnovo? Idea partita quest'estate. Ruolo, meglio esterno. Squadra più forte, ha ragione Polito"
» GdM - Oggi incontro decisivo per Masi. Fiamozzi, si attende risposta
» Gds - Scatto di Angelozzi, ora il Frosinone è in pole per Moro. Polito resiste
» Giacchetta: "Bari? Un onore, mi gratifica. Ma ora la mia testa è all'Albinoleffe"
» Cangiano: "Il mio ruolo? Nasco a sinistra. Spero di segnare di più. Qui per Polito, mi piace il gioco di Mignani"