Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Perinetti a RadioBari: "Non resterò a Brescia. Tornerei in Puglia, ma..." Mer Mag 26, 2021 9:27 am | |
| Dichiarazioni importanti, quelle rilasciate da Giorgio Perinetti ai microfoni di RadioBari questa mattina. Il dirigente, oggi al Brescia, ha rivelato particolari interessanti sul suo futuro professionale. Quanto alla sua permanenza in Lombardia, il direttore sportivo ha svelato: “Ho parlato con il presidente Cellino, ed abbiamo deciso di non proseguire il rapporto. Tornare a Bari? Per convincermi, basterebbe una telefonata. Ma ogni proprietà ha le sue esigenze ed i suoi obiettivi, e non credo che succederà. Andai via dalla Puglia solo perché me lo chiesero i Matarrese, all’epoca. Altrimenti, sarei rimasto.” Interrogato sulle possibilità del Bari nella partita di oggi con la Feralpisalò, il direttore sportivo ha sostenuto: “Non ho visto la partita d’andata, ma i galletti possono riuscire a passare il turno, se giocano una partita di livello, ritrovando fiducia in se stessi. I giocatori biancorossi hanno qualità, e devono scendere in campo senza paura.”
tuttobari | |
|