GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Fella: "Non venivo da un momento felice" / Carriero: "Ha vinto chi ha avuto più fame" Sab Apr 10, 2021 8:53 pm | |
| Il match winner della gara con il Bari, Giuseppe Fella, ha parlato a Prima Tivvù dopo la vittoria sul Bari, gara risolta con un suo gol.
Queste le sue parole: "E' una grande soddisfazione portare a casa una vittoria fondamentale. E' importante chiudere al secondo posto in ottica playoff. Avevo una carica e una rabbia agonistica quando sono entrato. Ho sofferto un pò questo ultimo mese, non ero al massimo e le rotazioni come dice il mister le soffro più di tutti. Ma ora siamo tutti contenti, c'è un clima stupendo negli spogliatoi e dobbiamo continuare così. Ora bisogna rimanere concentrati e dare tutto in queste tre giornate finali e arrivare al massimo ai playoff. Prima della partita avevo parlato con lo speaker e gli ho detto verso l'80' preparati per chiamare il mio nome. Ci ho preso".
Giuseppe Carriero ha analizzato la vittoria dell'Avellino sul Bari.
Queste le sue parole: "Un ritorno col botto dopo il Covid. E' stata una partita difficile, contro avversari di alto livello. Una partita maschia, dura, cattiva, dove si è anche giocato poco. La abbiamo aggredita bene, l'ha vinta chi aveva più fame, abbiamo fatto una partita perfetta e portato a casa una vittoria che è meritata. Stare in questo gruppo è fantastico, il ritiro non ci è pesato, ma solo per farci stare insieme. Non è stata una punizione, ci ha portato beneficio e va bene così". Sul Covid: "Mi sono allenato da casa, non sono stato malissimo ma è stata una settimana difficile, il mister mi ha fatto arrivare alla gara nella miglior condizione. Ora sono squalificato per Vibo, va bene così, posso recuperare al meglio per i playoff". Sul gol di Fella: "Gli voglio un gran bene, se lo merita, gli auguro il massimo".
tuttoavellino.it | |
|