GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Maita: "Avellino grande squadra, daremo tutto. Infortuni e squalificati: quest'anno sfigati" Ven Apr 09, 2021 9:40 am | |
| Il Bari è pronto per il big match contro l'Avellino. Oggi, sulle frequenze di RadioBari, le parole di Mattia Maita: "A prescindere da domani, dobbiamo dare continuità ai risultati, prendere sempre più fiducia e arrivare con uno sprint finale ai play-off. Se arriviamo in fiducia e carichi ai play-off, siamo fastidiosi per tutti. L'Avellino? Una grande squadra, se sono lì è perché se lo sono meritati. Sarà un test importante, daremo tutto".
Maita ha spiegato... "Abbiamo avuto qualche assenza. Quando vengono a mancare calciatori importanti, la squadra ne risente. Stiamo recuperando calciatori, e stiam facendo quello che dovevamo fare dall'inizio. Dobbiamo migliorare i nostri difetti e limare al massimo. Avere calciatori contati non aiuta nessuno, siamo stati troppo sfigati quest'anno, e abbiamo avuto anche qualche squalifica dove abbiamo fatto qualche errore, mi metto anche io in mezzo...".
L'Avellino e le insidie... "Non possiamo sbagliare niente. Siamo calciatori esperti, e sappiamo che non possiamo cascare in certi errori. Abbiamo capito la lezione. Loro sono organizzatissimi: sono pericolosi sia davanti, sia con gli inserimenti dei centrocampisti. Ci aspettiamo ritmi alti".
Nel corso dell'intervento di questa mattina a RadioBari, il centrocampista biancorosso Mattia Maita ha parlato di Carrera: "Ci siamo capiti fin da subito. E' molto chiaro nelle richieste, cerco di dare il massimo e seguirlo. E' un rapporto importante come con tutto il resto della squadra".
E sui tifosi... "Sappiamo che il periodo è questo, la loro assenza è terribile. Li ringraziamo. Io tra i preferiti? Se è così, sono felicissimo. L'importante è che tutta la squadra ritrovi il passo giusto per il finale. I tifosi sono la parte fondamentale del calcio".
tuttobari.com | |
|