Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"  Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"    Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"  EmptySab Mar 13, 2021 5:47 pm

Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"  7fd312a8306d82549ca2af2bfd9a3d2e-38376-9feb837daf09926b0a14c06f4c8549b6

Un Valerio Di Cesare, capitano del Bari, visibilmente provato, ha commentato così la sconfitta di Terni ai microfoni di TeleBari: “Avevo crampi e dolore al polpaccio, nulla di grave. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, li abbiamo messi in difficoltà, potevamo fare più gol, non abbiamo concesso nulla. Però il calcio è crudele, abbiamo perso, dobbiamo assumerci le nostre responsabilità. È dura: venire qua e giocare contro una grande squadra come la Ternana non è semplice, ma non si è vista grande differenza tra noi e loro. Vuol dire che ci siamo. Abbiamo concesso solo un angolo e un capolavoro di Defendi. Tutti sappiamo quello che vogliamo fare, ora cerchiamo il secondo posto. Ma queste sono solo chiacchiere, fosse per me non parlerei neanche oggi. Ora servono i fatti: l’obiettivo non cambia. Il rammarico è non aver concretizzato le palle gol, la partita sarebbe stata diversa. Quest’anno è così, va accettato. Questa è una brutta batosta, è dura, per me è una bella batosta. Dobbiamo andare avanti e non mollare. Ci siamo abbassati nel secondo tempo, merito della loro qualità di palleggio, però non avevamo concesso nulla. Il gol da angolo ci ha ammazzato. Purtroppo è così, abbiamo perso 2-1. Se abbiamo tutti questi punti di distacco da Ternana e Avellino vuol dire che abbiamo dei limiti. Se non avessimo limiti e difficoltà saremmo primi con la Ternana, anche per questo è avvenuto il cambio di allenatore. Ma noi vogliamo ancora l'obiettivo, non cambia e lo dobbiamo raggiungere a tutti i costi, se servono più lavoro e più cattiveria ce li metteremo. Bisogna stare muti e lavorare”.


ternananews.it
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Per me questa è una bella batosta"
» Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione"
» Mignani: "Palermo? Bella partita. Contento per Di Cesare. Il mercato? Faremo valutazioni"
» Di Cesare: "Domani daremo tutto. Vogliamo questa gioia per la nostra gente"
» CdM - Di Cesare: "Difesa? Il merito è di tutti. I miei gol? Non me l'aspettavo. Mai segnata rete bella come col Rotonda"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: