GIAMEL
Messaggi : 23595 Data d'iscrizione : 25.03.15 Età : 43 Località : Villabate (PA)
| Titolo: Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento" Ven Mar 12, 2021 1:38 pm | |
| Massimo Carrera ha parlato alla vigilia del match contro la Ternana. Il pensiero del mister è andato a cosa non ha funzionato nella sconfitta col Potenza: "Temevo un minimo di rilassamento dopo quattro ottimi risultati. Siamo andati in campo pensando che avevamo già vinto. Si riparte come prima: abbiamo lavorato sugli errori commessi, sulla dinamica dell'ultima partita. Vincere è l'unica cosa che conta. Ci sono diversi scontri diretti, è un punto importante della stagione, ci potrebbero essere dei capovolgimenti di classifica. Tutto è possibile finché non c'è la matematica".
La gara con la Ternana... "Penso sia un po' più importante. Serve un Bari concreto che aggredisce la Ternana. Giocano un buon calcio, sono bravi nelle ripartenze. Se è prima, vuol dire che ha tanti pregi e pochi difetti. Lucarelli? Gran professionista, ci ho giocato assieme, lo saluterò volentieri".
Sui calciatori baresi... "Noi abbiamo qualche barese in squadra, penso questo sia importante, anche se si tratta di giovani. Li stiamo crescendo, dobbiamo trovare il momento giusto per farli giocare e non metterli in difficoltà".
tuttobari.com | |
|