Bari Grande Amore
Messaggi : 4666 Data d'iscrizione : 08.08.15 Età : 37 Località : Firenze
| Titolo: Ciofani: "L'infortunio? Tantissimo spavento. Non si è mai visto. Ecco la situazione..." Ven Mar 12, 2021 11:24 am | |
| Ciofani ha parlato questa mattina a RadioBari. L'esterno ha rassicurato sull'infortunio: "Ad oggi posso dire che è meno grave del previsto. Ho avuto momenti di apprensione: ho parlato coi dottori, è una cosa che non si è mai vista quella che mi è successa. Ringrazio Dio, dovrebbe essere meno grave. Lo spavento e il dolore sono stati tantissimi. Quando sono caduto e mi sono ritrovato l'osso fuori mi sono chiesto cosa fosse successo, non lo auguro a nessuno. Ma ripeto: è andata meglio di quanto si pensasse. Più persone mi hanno mandato attestati di stima, ho letto le parole del mister, lo ringrazio e spero di rientrare il prima possibile. Quando? Non vorremmo sbilanciarci: è una cosa nuova e non ha una casistica. Le sensazioni però sono positive, sto camminando e mi sto preparando per un'eventuale corsa nei prossimi giorni. Vediamo come risponde l'articolazione". Il momento del Bari... "E' facile parlare quando si è fuori (ride, ndr). Abbiamo sbagliato sicuramente l'approccio iniziale col Potenza. Dispiace, venivamo da un momento positivo. Però ormai è andata: ne abbiamo parlato in settimana, abbiamo visto dei video, ci siamo resi conto di dove siamo venuti meno. Se non ci metti quel qualcosa in più, non si va da nessuna parte. Ci sono stati cambiamenti: non è stata una stagione semplice".
"La Ternana è lontana, ci prepariamo ad altro. Loro sono forti, noi dobbiamo partire dall'atteggiamento e poi fare le cose giuste in campo. Le vittorie portano entusiasmo: non è che siccome abbiamo perso col Potenza, allora dobbiamo buttare tutto. Sono una persona equilibrata, e mi piacerebbe in generale. Siamo stati descritti come una squadra ritrovata, poi al primo passo falso son stati scritti tutti i problemi del mondo". Così Ciofani sul momento biancorosso nel corso dell'intervista di questa mattina a RadioBari.
tuttobari | |
|