Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto" Empty
MessaggioTitolo: Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto"   Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto" EmptyVen Mar 05, 2021 9:50 am

Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto" 3f4a12a48afb1adfa879596aa36db722-55153-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Marco Perrotta ha parlato questa mattina a RadioBari. Il difensore ha dichiarato: "Si sta creando un bell'entusiasmo. E' stato bravo il mister. I risultati ci stanno dando una grossa mano per lavorare con più serenità e spensieratezza. Ma non dobbiamo abbassare la guardia. La gara contro la Ternana? Pensiamo alla gara col Potenza che è importante per noi, poi penseremo alle altre. Dobbiamo recuperare le energie giuste, si giocherà dopo tre giorni dall'ultima partita, bisogna recuperare energie fisiche e mentali. Avendo giocato sul sintetico, il recupero è un po' più lungo. Loro hanno un attaccante molto bravo (Romero, ndr) che è di nostra proprietà".La cura Carrera... "Si è subito messo a disposizione del gruppo, si è preso delle responsabilità. Ci ha lasciati tranquilli durante gli allenamenti: l'ho apprezzato, non era una situazione facile. Sono contento. Sono felice di esser tornato a giocare: con Auteri non avevo giocato molto. Spero di fare le cose al meglio, allenandomi sempre bene, cerco di farmi trovare pronto. Le foto negli spogliatoi? Stanno portando bene, l'abbiamo rifatto a Castellammare dopo il derby. Speriamo di fare queste foto tante volte. Cianci? E' un bravissimo ragazzo, si allena a tremila, è un professionista, si è subito messo a disposizione di tutti, sono contento per lui, so che ci tiene molto".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grosso: "Siamo molto carichi. Vogliamo riportare entusiasmo"
» Scavone: "Contento di esser tornato a Bari. L'incidente dello scorso anno? Messaggi dai tifosi biancorossi, non era scontato"
» Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"
» Turi: "Felice di essere tornato nella squadra della mia città. Vorrei restare per tanto tempo"
» Ghirelli: "Non sono soddisfatto. La C non può tornare a giocare, anche se qualcuno scrive lettere per giocare i playoff"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: