Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..

HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda" Empty
MessaggioTitolo: Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"   Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda" EmptySab Feb 27, 2021 5:49 pm

Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda" 3b5c88e68fa0b290f42307f7d83dc688-41326-dfe87b72c94e16bace02cc9e18daab5d

Il match-winner del derby con il Foggia, il barese Pietro Cianci, alla terza rete consecutiva in altrettante gare con la maglia dei galletti, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Rabiobari: “Ringrazio Antenucci, che mi ha fatto battere la punizione decisiva. Siamo felici per la vittoria, in tanti mi avevano chiesto di fare il trenino in caso di gol. Dedico questi tre punti a Ciofani, sperando che il suo infortunio non sia grave.”

Parole importanti, quelle del bomber biancorosso, di stima assoluta per i suoi compagni di squadra: “Mirco ha giocato tanto anche in A, mi aiuta moltissimo in campo e mi dà consigli. Siamo un gruppo unito, che si aiuta e si stimola a vicenda. Ora è importante continuare su questa strada, partita dopo partita. La Ternana è molto lontana, poi se il destino ci darà una possibilità, ce la giocheremo. Oggi festeggio in famiglia. Sono contento di aver regalato una gioia a questa città. Anche oggi, dopo la rete non ho capito nulla.”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso

Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cianci: "In tanti mi avevano chiesto di festeggiare con il trenino. Siamo un gruppo che si aiuta a vicenda"
» Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."
» Mignani: "Ci siamo dati una risposta. D'Errico? Gli avevo chiesto un segnale, ma è ancora al 50%"
» Mignani: "Ci siamo dati una risposta. D'Errico? Gli avevo chiesto un segnale, ma è ancora al 50%"
» 05/01/16 - Bari, Zamfir: “A Camplone abbiam chiesto di portarci in A, lui ci ha chiesto due rinforzi…”